Via Provinciale n. 62
23819 Primaluna (LC)
Italia
stabilisce i profili e le caratteristiche più significative degli elaborati dei successivi livelli di progettazione, in funzione delle dimensioni economiche e della tipologia e categoria dell’intervento
individua compiutamente i lavori da realizzare, nel rispetto delle esigenze, dei criteri, dei vincoli, degli indirizzi e delle indicazioni stabiliti nel progetto preliminare contiene tutti gli elementi necessari ai fini del rilascio delle prescritte autorizzazioni ed approvazioni
determina in ogni dettaglio i lavori da realizzare ed il relativo costo previsto deve consentire che ogni elemento sia identificabile in forma, tipologia, qualità, dimensione e prezzo
CILA (Comunicazioni di Inizio Attività)
Redazione e presentazione documentazione per opere edili per opere classificabili in attività edilizia libera
SCIA (Segnalazione Certificata Inizio Attività)
Redazione, progettazione di interni, direzione lavori, presentazione di SCIA o SCIA in sanatoria per opere già eseguite.
(Frazionamenti , Variazione delle destinazioni d’Uso, Variazioni interne, Ristrutturazioni, Piano Casa)
PDC (Permesso di Costruire)
Redazione, progettazione di nuovi edifici, direzione lavori, presentazione del PDC o PDC in sanatoria per opere già eseguite. (Nuova Edificazione)
Presentazione per via telematica di SCIA Commerciale presso Sportello Unico per le Attività Produttive
PSC – coordinatore per la progettazione – redazione del Fascicolo e del Piano generale di sicurezza coordinatore in fase di esecuzione
POS – Redazione di Piani Operativi di Sicurezza
VISURA CATASTALE - Visura rilasciata dal Catasto dove sono riportati i dati catastali degli immobili riferiti al nominativo indicato.
VISURA CATASTALE SU IMMOBILE - La visura si ottiene indicando l'indirizzo dell'immobile oppure i dati catastali dello stesso, quali Foglio e Particella.
MAPPA CATASTALE - Rappresentazione grafica, censita al Catasto, delle sagome dei terreni e fabbricati di una data porzione di zona.
PLANIMETRIA CATASTALE - Rappresentazione grafica, censita al Catasto, della divisione delle parti interne di una unità immobiliare.
ELABORATO PLANIMETRICO - Rappresentazione grafica della suddivisione di un immobile in subalterni.
Denuncie di Variazione Fabbricati, Nuovi accatastamenti e Variazioni catastali di edifici esistenti tramite DOCFA (DOcumenti Catasto FAbbricati) procedura per la compilazione dei documenti tecnici catastali e la presentazione agli Uffici provinciali - Territorio del modello di "Accertamento della Proprietà Immobiliare Urbana"
Denuncie di Variazione Terreni e Frazionamenti tramite PREGEO (PREtrattamento atti GEOmetrici) procedura per la predisposizione su supporto informatico, e la presentazione agli uffici dell'Agenzia delle Entrate degli Atti geometrici d'aggiornamento del Catasto
PRESTAZIONE ENERGETICA DEGLI EDIFICI
Redazione relazione tecnica prevista dal D.Lgs 192/2005 e s.m.i., comunemente conosciuta con il nome di “ex Legge 10”
Attestato Prestazione Energetica (APE)
Lo studio si occupa inoltre di successioni, redazione perizie estimative, consulenza tecnica di parte, pratiche presso Agenzia del Demanio e pratiche presso Agenzia dei Monopoli.